Powered By Blogger

mercoledì 27 novembre 2013

MarvinHow to | Call of Duty Ghosts Benchmark | marvinhowto.blogspot.it


Eccoci ai risultati dei benchmark in Call of Duty Ghosts.

L'ho testato sul mio PC con i dettagli e le caratteristiche che vedete nel video e nonostante i miei componenti abbiamo già qualche anno sulle spalle,sono riuscito a far girare il gioco a dettagli alti in maniera fluida. Merito di un motore grafico ottimizzato? Non proprio...
Personalmente sono un fan della serie Call of Duty sin dal primissimo capitolo,e ho giocato e finito la campagna di ogni singolo CoD. Questo Ghosts non mi ha impressionato,mi piace perchè la giocabilità dei Call of Duty rimane la mia preferita,ma dal punto di vista grafico non mi ha fatto spalancare gli occhi,rimanendo molto simile ai precedenti capitoli.

Se siete quindi dei fan della serie come me,compratelo e divertitevi a finire la campagna. Una volta fatto,provate la modalità multigiocatore,che risulta essere molto divertente e longeva.

Nel video vi propongo il percorso che ho utilizzato per il mio benchmark,ho scelto un livello abbastanza frenetico,con molte esplosioni e molti nemici,per cercare di stressare il PC e vedere come si comportava.

Buona visione!


Nessun commento:

Posta un commento